- Restituzione prodotti
- La restituzione, in via eccezionale, dei prodotti funzionanti alla Infostore dovrà essere richiesta a mezzo mail al reparto commerciale di riferimento, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione dovrà essere effettuata previa autorizzazione, entro 7 gg lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso dei prodotti, quest’ultimi dovranno essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spediti in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato.
- La restituzione dei prodotti non funzionanti dovrà essere richiesta a mezzo mail al reparto assistenza tecnica della Infostore, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata dallo stesso. La comunicazione deve essere effettuata entro e non oltre 8 gg lavorativi dall’acquisto allegando sempre e comunque copia documento fiscale. Successivamente all’ arrivo del prodotto, dopo le verifiche tecnico strutturali, si provvederà alla sostituzione dello stesso, con un prodotto nuovo, diversamente, in mancanza di esso, verra’ emessa nota credito. Le note di credito, verranno lavorate entro i termini stabiliti a contratto e possono essere compensate solo con il credito per nuovi acquisti, mentre non è ammessa la compensazione con i crediti di fatture ancore aperte al momento del ritiro.
- Tutte le spedizioni dei prodotti da rendere avverranno in porto FRANCO; Diversamente, la riconsegna sara’ effettuata in porto assegnato, qualora il prodotto dovesse essere sostituito.
- La restituzione, in via eccezionale, dei prodotti funzionanti alla Infostore dovrà essere richiesta a mezzo mail al reparto commerciale di riferimento, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione dovrà essere effettuata previa autorizzazione, entro 7 gg lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso dei prodotti, quest’ultimi dovranno essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spediti in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato.
- Reclami
- Eventuali errori di spedizioni o prodotti mancanti dovranno essere segnalati, in forma scritta, secondo le modalità e i termini indicati a Trasporto, rischi e trasferimento della proprietà
- Eventuali errori di spedizioni o prodotti mancanti dovranno essere segnalati, in forma scritta, secondo le modalità e i termini indicati a Trasporto, rischi e trasferimento della proprietà
- Garanzie
- L'acquisto di qualsiasi prodotto presso la Infostore, comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che sono indipendenti dal volere della stessa Infostore. Il Cliente, pertanto, è consapevole che i prodotti acquistati sono garantiti solo dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso dalla Infostore.